Knowledge Base

Informazioni di supporto su accesso ed uso dei servizi Registrazione Domini, Mail, Hosting.

Controllare che il proprio problema non trovi una risposta nella Knowledge Base prima di inviare una mail al supporto o aprire un ticket

Vai alla Knowledge Base >

ticket/email

Per problemi riguardanti Registrazione domini, Mail, Hosting accedere al Management Portal ed aprire un ticket per segnalare il proprio problema, oppure inviare una mail a supporto@polarcom.it
Vai al Management Portal >

Per Richieste di Assistenza (escluse Registrazione domini, Mail, Hosting) o consulenza contattare i nostri uffici o inviare una mail a supporto@polarcom.it. Se si è già clienti è possibile contattare direttamente il personale assegnato al cliente.

Per Clienti in contratto IT Service&Manament inviare una mail a supporto@polarcom.it oppure contattare direttamente i nostri uffici o il personale assegnato al cliente.

assistenza remota

Per interventi in assistenza remota eseguire il download dell’applicativo indicato dal personale di supporto tecnico.

Utenti Windows

Download PLM-Assistenza >
Download PLM-Assistenza, senza diritti amministrativi >

Utenti MAC

Download LiveLet >

POLARCOM